6a TAPPA

Venerdì 7 ottobre 2016
3° TRAIL DELLA BRUGHIERA
Campo Sportivo di VIZZOLA TICINO (VA)

Cari amici con estrema soddisfazone annunciamo che la sera di VENERDI' 7 OTTOBRE c/o iL CAMPO SPORTIVO DI VIZZOLA TICINO si svolgera' il 3* TRAIL DELLA BRUGHIERA!!! Di seguito le variazioni princicipali rispetto alle prime 2 edizioni:

- RITROVO c/o IL CAMPO SPORTIVO DI VIZZOLA TICINO (Via LOCATELLI): il cambio logistico e' stato determinato dall' esigenza di avere a disposizione una maggiore area per i parcheggi e per i partecipanti e familiari. Inffati il PASTA PARTY finale si terra' c/o il ristorante e Bar "LA PINETA" del campo sportivo, nell'area FESTE.

- PERCORSO: BELLISSIMO in parte rinnovato. Per la maggior parte sara' lungo le sponde del FIUME AZZURRO (ANSA DI CASTELNOVATE). TRAIL LUNGO DI CIRCA 15 Km e TRAIL CORTO di 7 Km.

Come gli scorsi anni il TRAIL SARA' in NOTTURNA: Obbligatoria LAMPADA FRONTALE.

ISCRIZIONI CON MAGLIA TECNICA E PASTA PARTY c/o NEGOZI BROGIOLI SPORT DI VERGHERA (SAMARATE) e TRADATE o per MAIL con copia BONIFICO BANCARIO.

IL TRAIL E' LUDICO MOTORIO quindi aperto a tutti i partecipanti. Competitivo solo per affiliati al CRITERIUM VARESE CHE CORRE 2016!

Nel caso si volesse correre il TRAIL in modlo competitivo basta dichiare il NUMERO PETTORALE DEL CRITERIUM se gia' in Vs possesso o iscriversi con copia certificato medico agonistico e paganto solo 2 Euro aggiuntivi.

Infine... parte del Ricavato sara' devoluto in BENEFICENZA alla scuola di SUORE SALESIANE di ZIWAY (ETHIOPIA) !!!

Che altro dire? TROVATE SUL VOLANTINO DI SEGUITO RIPORTATO TUTTE LE INFORMAZIONI PRINCIPALI e... VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI!!!